Come effettuare un reso

1. Scaricare il modulo per il reso e compilarlo in ogni sua parte.

Icona Office

Scarica il modulo di reso
in formato pdf e compilalo

 

2. Procurarsi una scatola con cui imballare il prodotto.

3. Inserire il modulo di reso compilato all'interno della scatola assieme al prodotto da rendere.

4. Spedire il pacco presso la nostra sede:

Ekiss srl.
via Villanuova, 13
25030 Roncadelle (BS)

5. Una volta ricevuta, la merce resa verrà verificata dal nostro personale. L'esito positivo della verifica porta alla fase conclusiva di ricontatto, per concordare le modalità di restituzione della somma.

Ricordiamo che per procedere alla restituzione della merce, è necessario far riferimento alla nostra politica di reso.


La nostra politica di reso:

La politica resi di Ekiss consente di ripensare al proprio acquisto e di restituire l'articolo acquistato, fino al termine di 7 giorni di calendario dalla data di avvenuta consegna. Se si è intenzionati a restituire l'articolo è possibile farlo in conformità a quanto qui illustrato. Si avrà diritto di ottenere la restituzione del prezzo pagato per l'acquisto del prodotto che viene restituito (sono escluse le spese di spedizione eventualmente sostenute per la consegna). Ricordiamo che affinché il reso venga accettato i prodotti dovranno essere restituiti nelle stesse condizioni in cui sono stati consegnati. Gli articoli devono essere restituiti integri, non usati, né danneggiati. La confezione deve essere intatta, non deve riportare strappi o tagli. Non è possibile utilizzare la confezione del prodotto per la spedizione. Anche se il prodotto ha già una sua confezione dev'essere comunque inserito all'interno di una scatola, protetto eventualmente con materiale adatto ad evitare danni (fogli di giornale, carta, etc) e chiuso con nastro adesivo. 

Per alcuni articoli non può essere attuata la politica di reso in quanto non idonei. In particolare si fa riferimento ad articoli sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute e che sono stati aperti dopo la consegna o, ancora, ad articoli che risultino, dopo la consegna, inscindibilmente mescolati con altri beni. Per questi articoli rimane comunque in vigore la garanzia legale di conformità. È necessario contattarci via telefono o email per segnalare il difetto di conformità riscontrato.